Cerca

Parlato: "Attenzione al Castelvetro"

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Mezzolara 38

Carmine Parlato , tecnico del Delta Rovigo

Calcio, il Delta Rovigo prepara la sfida contro il Castelvetro e mister Parlato tiene alta la tensione: "Occhio ai modenesi, sono organizzati".
“Abbiamo sfogato il grosso del lavoro, non fatto domenica, in una serie di allenamenti che ci hanno aiutato a mantenere la giusta forma fisica e mentale per affrontare al meglio quello che sarà la partita contro il Castelvetro”.



Parole forti del mister Parlato, che non dà segni di cedimento nella preparazione atletica dei suoi ragazzi, i quali sono pronti alla sfida casalinga contro un gruppo agguerrito e pronto a dare battaglia per ogni secondo della sfida.



Lo stesso coach sottolinea: “Abbiamo pieno rispetto della squadra che ospiteremo, però sappiamo di avere le capacità adeguate per arrivare alla vittoria finale”. Parlando del gruppo modenese, l’allenatore rodigino ammette che è molto ben organizzato e che può sicuramente mettere in difficoltà i suoi ragazzi: “Sono molto bravi ad aprire spazi e corrono tanto, ma allo stesso tempo trascurano a volte la difesa, subendo spesso azioni di contropiede”.



Il servizio sulla Voce di venerdì 20 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400