Cerca

Testa e cuore per i piccoli atleti dello Scardovari Volley

Pallavolo Under 12

69532
Tanti tifosi e mamme ultras a sostenere i giovani atleti nella partita di casa contro l'Ariano. Niente vittoria, ma buone prospettive per un gruppo che ha bisogno di fare esperienza.
Esordio assoluto per l'under 12 dello Scardovari Volley Adriatic Lng nel Campionato provinciale di categoria. Il team di Coach Silvia Canella ha incontrato i pari età di Ariano dando vita ad una bella gara seguita da molti tifosi che hanno sostenuto i piccoli atleti per tutti e tre i set.



I bambini di casa hanno dato il massimo, mettendo testa e cuore in ogni palla giocata, ma gli arianesi di coach Lara Breda, più avanti agonisticamente, hanno avuto la meglio portando a casa un meritato successo.



"E’ stata una bella domenica - ha commentato la vicepresidente dello Scardovari Emanuela Gibbin - dopo un anno di sosta siamo tornati a giocare nella nostra palestra di Scardovari e vedere i molti tifosi e il ritorno delle “mamme ultras” ci ha fatto molto piacere".



"Per quanto riguarda il gruppo - prosegue Gibbin - per molti dei giovani atleti questa è stata anche la prima gara in assoluto, hanno bisogno di fare esperienza, e considerata la giovane età della squadra, le aspettative sono molto positive.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400