Cerca

Tutto pronto per l'incontro di domani, ecco lo schieramento rossoblù

Rugby Eccellenza

69534
Domani l'ultima giornata di andata. I bersaglieri giocheranno contro contro il Viadana, allenato dall'ex tecnico rossoblù Filippo Frati. McDonnell ha già scelto la formazione da schierare in campo.
Dopo una discreta pausa, torna ad essere calpestato il manto erboso del “Battaglini”. Domani i Bersaglieri della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta scenderanno in campo davanti ai propri tifosi contro il Rugby Viadana 1970 (calcio d’inizio alle ore 15).



La partita, diretta dal sig. Tomò, sarà trasmessa su therugbychannel.it a partire dalle 14.55. Ultima giornata d’andata del Campionato d’Eccellenza che coincide con due sfide al vertice. Mentre Rovigo sarà infatti impegnato con la quarta in classifica, si giocherà anche la gara tra le prime della classe Calvisano e Petrarca.



Due gare importanti in ottica play off, ma dal sapore nostalgico, almeno per quanto riguarda i rossoblù. Nella panchina degli ospiti sederà infatti Filippo Frati, ex tecnico dei Bersaglieri esonerato da primo in classifica lo scorso dicembre 2015.



Molte le motivazioni dell’allenatore nocetano che arriverà a Rovigo per confermare quanto di buono fatto dal suo Viadana. La giovane squadra ha infatti espresso finora un buon gioco con la linea dei trequarti e cercherà di intaccare il modus operandi di McDonnell, più orientato verso la mischia.



Il coach dei Bersaglieri ritrova intanto Majstorovic che vestirà la maglia di titolare, in coppia con Modena ai centri. Una partita dunque dalle molte emozioni e di sicura importanza in termini di classifica.



Questo il XV rossoblù annunciato: Basson; Apperley, Majstorovic, Modena, Barion; Rodriguez, Chillon; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.); Cicchinelli, Boggiani; Iacob, Momberg, Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Parker, De Marchi, Lucchin, Mantelli, Pavanello. Ecco invece la formazione ospite: Taikato-Simpson; Manganiello, Brex, Menon, Gabbianelli; Ormson, Frati; Grigolon, Delnevo, Du Plessis; Orlandi, Krumov; Brandolini, Scalvi, Cafaro. A disposizione: Silva, Breglia, Garfagnoli, Chiappini, Denti And., Pavan, Tizzi, Bronzini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400