you reporter

Il Rovigo attende la visita del Reggio

Rugby Eccellenza

70145

26/01/2017 - 21:19

Si avvia verso il girone di ritorno il campionato d’Eccellenza di rugby.
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha concluso la prima parte di stagione posizionandosi seconda, dietro ad un invincibile Calvisano, meritatamente campione d’inverno.
Una bella vittoria, contro la squadra dell’ex tecnico dei Bersaglieri Filippo Frati, il Viadana, ha messo il punto sulle prime nove gare. Ora gli uomini di McDonnell si preparano sabato pomeriggio ad affrontare il Rugby Reggio. La squadra dei diavoli è attesa dai Bersaglieri dopo la bella vittoria in esterna nel derby contro i Lyons Piacenza.
Un risultato estremamente positivo per Reggio, compagine che sta disputando un campionato solido al di sopra delle aspettative, fatto di quattro vittorie che mettono una bella ipoteca sul discorso salvezza. Non un successo casuale quello dei giocatori emiliani, bravi a controllare l’incontro e mostrare una netta superiorità. Non una gara da prendere sottogamba quella al “Battaglini” di sabato, dunque. I rossoblù dovranno continuare ad alzare il rendimento, anche in vista del derby del 4 marzo contro il Petrarca.
Ai centri dovrebbe trovare spazio nuovamente il giovane Modena, autore di una buona prestazione contro il Viadana, assieme al ritrovato Majstorovic, apparso un po’ annebbiato al rientro in campo di settimana scorsa.
Tra gli ospiti, invece, si registrano i due ritorni nel manto del “Battaglini” di Farolini all’apertura e Manghi con la maglia numero due.
Sulla "Voce" di venerdì 27 gennaio il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl