you reporter

Classifica cannonieri, in Promozione Cazzadore aggancia Poncina

I marcatori

70175

27/01/2017 - 13:20

Sono tornati tutti a regime i campionati che vedono impegnate le numerose squadre polesane.



Il viaggio tra le classifiche marcatori comincia dalla Serie D. Qui a farla da padrone è Ferrari (Delta Rovigo) con 10 gol all’attivo, seguito a solo una rete di differenza da Marangon (Adriese). Chiude il podio Alessandro (Delta Rovigo) con sette realizzazioni.



Per quanto riguarda l’Eccellenza, pari esterno del Loreo, che porta in classifica marcatori Rej Volpato. Il leader della graduatoria resta Samuele Neodo con tre gol all’attivo. In Promozione Cazzadore (Porto Viro) ha raggiunto in vetta il compagno di squadra Poncina, per entrambi dieci gol ma Cazzadore ne ha due in meno dal dischetto. Il tandem gialloblù deve stare molto attento alla rincorsa di Petrosino (Badia Polesine) che segue a stretto giro a quota sette, con due penalty.



Non sono stati molti i gol segnati in Prima categoria, e curiosamente non è andato a segno nessun calciatore che fa parte del podio virtuale dei marcatori. Primo Mattia Corradin (Scardovari) con 16, seguono Carrieri e Aggio della Fiessese con 12 e 10. Da segnalare appena fuori dal terzetto di testa la coppia Munari (Cavarzere) e Grandi (Porto Tolle 2010), entrambi da poco hanno superato quota 100 in carriera.



Scendendo in Seconda categoria si fa sempre più bella la lotta per guadagnarsi il titolo di miglior realizzatore. La lunga lista è guidata da Bellan (Ca’ Emo) con 15 centri. Secondo Fusetti (Crespino Guarda Veneta) a 13 e terzo con 12 gol fatti Tognin (Villanovese). Per chiudere, in Terza categoria, avanza ancora Tessarin (Polesine Camerini), attualmente a quota 16, a +7 dall’inseguitore Rizzo (Baricetta).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl