you reporter

Grande festa per i piccoli pallavolisti

Mini volley

30/01/2017 - 16:22

Nella bella cornice del palasport di Rovigo si è svolta la prima giornata dell’attività federale del mini volley.



Il raduno ha visto confrontarsi le giovani promesse di Beng, Polisportiva San Pio X e Fennec Real Pontecchio in una splendida festa dello sport. Ad impreziosire l’evento sportivo, il rinfresco finale per tutte le squadre consumato all’insegna del fair play.



Il raduno ha visto i baby atleti confrontarsi nei vari esercizi proposti dall’attività federale, dalla palla rilanciata, primo esercizio propedeutico al volley, fino a partite dimostrative disputate sui vari campi allestiti.



I piccoli pallavolisti sono stati applauditi dal pubblico presente che ha potuto apprezzare i progressi fatti da tutti i ragazzini scesi in campo.
La squadra gialloblù per la stagione 2016/2017 è stata affidata a Luigino Navaro, uomo di grandissima esperienza pallavolistica forgiatore di centinaia di giocatori di volley.



Il tecnico nel suo compito è affiancato dalla vice Elena Zanesco, giocatrice ancora in piena attività in Seconda divisione nei due Santi. Insomma, due personaggi di spessore per trasmettere ai piccoli atleti non soltanto gli schemi fondamentali, ma anche la passione per questo sport.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl