you reporter

Il Frassinelle espugna il campo del San Marco

Rugby giovanile

70431

30/01/2017 - 16:04

La prova di carattere è arrivata: il quindici gialloblù torna da Venezia con tutti i punti a disposizione. Quattro le mete messe a segno: tre nel primo tempo.



Dopo l'opaca e spenta prestazione casalinga con il Lido, i giocatori del Frassinelle hanno dimostrato di avere carattere e qualità per potersi confrontare e vincere con tutte le squadre del campionato. Prova ne è stata la capacità di contenere gli attacchi dei lagunari quando, nel secondo tempo, il quindici polesano si è trovato in doppia inferiorità numerica, per le espulsioni temporanee di Martarello e Orlando.



La mischia è stata la pietra di volta su cui si è costruita questa bella vittoria. Il pacchetto polesano è riuscito in più di un'occasione a rubare l'introduzione agli avversari.



I giocatori hanno dimostrato il giusto atteggiamento, che ha permesso loro di meritare ampiamente questa vittoria. E di sfiorare anche la quinta meta.
Migliore in campo Paolo Bassora, inarrestabile nel contrastare e mettere a terra l'avversario, un ostacolo invalicabile per gli avversari e anche una spina nel fianco per la difesa.



Da segnalare l'infortunio a Pavanello, che segnando la quarta meta verso il cinquantesimo minuto ha sbattuto lo zigomo sul ginocchio di un avversario. Non dovrebbe essere nulla di grave, anche se si è preferito sostituire il giocatore a seguito di questo duro colpo.



Adesso i giocatori dovranno mostrare la stessa grinta anche nell'incontro del 19 febbraio contro il Piazzola.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl