you reporter

Le ragazze del Granzette trionfano contro l'Audace Verona

Calcio a 5 femminile

70602

01/02/2017 - 19:00

Si chiude nei migliori dei modi il girone di andata per il Granzette C5 femminile, le rodigine vincono 4-0 e soprattutto convincono contro la corazzata veronese Audace.



La classifica vede le atlete della Marzana seconde in campionato al termine di una rimonta straordinaria: una sola sconfitta (contro la Noalese nella prima di campionato) e due pareggi; quello però che ha ancora più dell'incredibile sono sicuramente i 18 gol fatti nelle ultime due partite ma soprattutto quel numero zero nei gol subiti.



La partita inizia subito forte, le veronesi provano ad imporre il proprio gioco mentre le ospiti difendono con ordine e ripartono con ritmi alti giocando a due tocchi.



Dopo appena sette minuti le neroarancio trovano il vantaggio grazie ad una punizione e poco dopo mettono a segno altri due gol. L'Audace è assolutamente stordito, il triplo svantaggio toglie la determinazione alle avversarie. Nella ripresa tutti si aspettavano un Audace diverso, più aggressivo, invece a fare la partita è ancora il Granzette, che riesce a mettere in rete la palla del 4-0.



Le veronesi provano a ridurre la pesante sconfitta con il portiere di movimento, ma la difesa di mister Bassi è impenetrabile e il triplice fischio sancisce il Granzette come seconda forza del campionato a 5 punti dalla Noalese, una posizione cercata e voluta con il lavoro e la fatica della settimana.



Davanti c'è proprio l'unica squadra contro cui le rodigine hanno perso, le veneziane saranno le prossime avversarie tra 15 giorni. La trasferta a Noale farà da apripista a un girone di ritorno molto difficile ma altrettanto entusiasmante da giocare partita dopo partita.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl