you reporter

I Bersaglieri ricaricano le pile

Rugby Eccellenza

70756

03/02/2017 - 19:00

La stagione della Femi Cz Rugby Rovigo Delta continua all’insegna della preparazione fisica e mentale per ritornare nella seconda parte di campionato, più determinati e concentrati che mai.



Il ds della squadra rossoblù, Stefano Bettarello, commenta così questa prima parte stagionale: “Abbiamo iniziato in modo contraddittorio, con vittorie non sempre concrete e con un pareggio che non ci stava, complici il cambio del metodo di allenamento e l’inserimento di nuovi elementi nella rosa”.



Chiaramente il cambio di preparazione in una squadra già pienamente rodata, e l’arrivo di nuovi acquisti e giovani dal vivaio, hanno portato ad un temporaneo disorientamento. Ma il lavoro di coach Joe McDonnell ha permesso di arrivare con ottimi risultati nel mese di gennaio. I Bersaglieri, campioni d’Italia in carica, hanno agganciato meritatamente il secondo posto.



Stefano Bettarello commenta: “Durante la pausa abbiamo lasciato liberi i nostri ragazzi per non essere troppo pressati dalla preparazione atletica, ad ognuno è stato dato un programma specifico, adattato alle sue esigenze”. E continua: “Tutto questo per dare modo al gruppo di riposare corpo e mente e tornare agli allenamenti il sei di febbraio, freschi e pieni di energia” afferma il dirigente.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl