you reporter

Delta Volley, fine settimana da incorniciare

Pallavolo

Serie D continua la marcia dell'America Graffiti.j

05/02/2017 - 15:43

Fine settimana da incorniciare per il Delta Volley di Porto Viro. L’Alva Inox vince fuori casa nel campionato di Serie B, mentre l’America Graffiti continua spedita la marcia in D.





SERIE D:
In casa del Caselle Dual di Sommacampagna (Vr) i deltini vincono facilmente il primo set 25-21, mentre, nel secondo, i nerofucsia sono autori di una grande rimonta che dal 12 a 19 li porta a vincere il parziale per 25-23. Dopo il ko nel terzo set, il Delta Volley chiude sul 25 a 21 andando a vincere il match.




SERIE B: Un'altra incompiuta, per l’Alva Inox Delta Volley, impegnata sabato sera ad Isola della Scala (Vr), contro il Pastificio Avesani. Un copione già visto più volte in questa stagione, con il team del presidente Luigi Veronese che sembra avviato ad una facile vittoria, per poi complicarsi terribilmente la vita nei set successivi. Dopo aver vinto il primo parziale per 25-19, e il secondo 25-12, l’Alva Inox viene superata dagli avversari nel terzo set per 25-21 e neò quarto per 29-27. Il tie break è da cardiopalma, sul 16 pari Zorzi serve Francescato che fa punto e poi piazza un ace al servizio che dà la vittoria e due punti d’oro ai portoviresi.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 6 febbraio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl