Cerca

Bersaglieri, San Donà nel mirino

Rugby Eccellenza

71586
La squadra di McDonnell torna al lavoro per preparare il derby di sabato pomeriggio contro il Lafert San Donà.
Gli allenamenti della Femi Cz Rugby Rovigo Delta continuano a pieno regime per affrontare al meglio la sfida del fine settimana contro il Lafert San Donà.
Ieri sera i giocatori rodigini sono rientrati in campo, dopo un periodo di tranquillità individuale dove ognuno ha sviluppato un proprio programma ben definito, per cominciare quella che è la preparazione tecnico-tattica ed analizzare i punti deboli e di forza propria.
Il ds Stefano Bettarello commenta così la situazione generale: “Stiamo lavorando molto bene, gli infortunati stanno recuperando piano piano e speriamo di averli in piena forma per la sfida contro il Petrarca Padova, ma purtroppo nessuno sarà presente nella gara di questo fine settimana” afferma il dirigente rossoblù.
E continua dicendo: “Sono fiducioso nel continuare il trend positivo che abbiamo dimostrato durante tutto il mese di gennaio; non possiamo sbagliare e perdere punti preziosi, la nostra concentrazione non è calata e la nostra determinazione è più forte che mai” spiega Stefano Bettarello.
Sulla "Voce" in edicola martedì 14 il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400