you reporter

L'Ellepi continua la sua corsa e rimane prima in classifica

Volley

71621

14/02/2017 - 16:23

Domenica è andata in scena a Porto Viro nel girone U13 Eccellenza la sfida tra la prima in classifica, l'Ellepi San Giusto Volley, e la seconda in classifica, la Polisportiva San Bortolo.



Le ragazze guidate da coach Duò si presentano alla partita con alle spalle un rullino di marcia impressionante: nelle due partite del girone preliminare e nelle prime tre di questo campionato si sono imposte sulle avversarie con il netto punteggio di tre set a zero.



L'inizio del primo parziale è equilibrato nel punteggio, con le azioni che si allungano sempre di più grazie a dei bei gesti difensivi. Le atlete dell'Ellepi mettono in mostra oltre che un'attenta difesa anche una grande varietà di schemi d'attacco, e alla fine riescono a imporsi con il punteggio di 25 a 21.



L'inizio del secondo set è ancora favorevole alle atlete bassopolesane, che partono molto determinate portandosi subito in vantaggio con un parziale di 5 a 0 e, continuando a macinare il loro gioco, riescono alla fine a portare a casa facilmente anche questo set con il punteggio di 25 a 11.



La gara è ormai indirizzata a favore delle atlete di casa, che hanno nella continuità e nel bassissimo numero di errori le loro armi vincenti. Sostenute per tutta la partita da un pubblico numeroso e caloroso e forti di una superiorità mai messa in discussione riescono così a chiudere l'ultimo parziale per 25 a 16.



Tutto facile per l'Ellepi che consolida così il suo primato in testa alla classifica del girone di Eccellenza U13.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl