Cerca

Femi Cz, occhio al San Donà

Rugby Eccellenza, sabato si torna in campo: trasferta ostica

Rugby Rovigo Delta 21

La Rugby Rovigo torna in campo sabato

La Femi Cz Rovigo di coach Joe McDonnell è pronta alla trasferta al “Pacifici” di San Donà, sabato 18 febbraio. Un match insidioso.
Sistema gli ultimi dettagli, coach Joe McDonnell, che si troverà a guidare la Femi Cz Rugby Rovigo Delta nella trasferta al “Pacifici” di San Donà. Dopo la pausa del Sei Nazioni, torna infatti a disputarsi il campionato d’Eccellenza che vedrà i Bersaglieri impegnati nel derby veneto contro i biancazzurri.



Il fischio d’inizio verrà dato sabato 18 febbraio alle 15 dall’arbitro Spadoni di Padova che verrà coadiuvato nella direzione della gara da Toneatto e Favero, mentre il quarto uomo sarà Merendino.



I rossoblù vengono da una bella vittoria contro il Conad Reggio per 50-26, ottenuta tra le mura amiche, e si apprestano dunque ad affrontare i veneziani quinti in classifica. Il San Donà si trova infatti a 22 punti, a soli due punti dalla zona play off, ed è certo che nello stadio di casa proverà in tutti i modi a fermare i campioni d’Italia, distanti ben nove punti dalla testa della classifica occupata dal Calvisano.



Il servizio sulla Voce di venerdì 17 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400