Cerca

La Serie A irrompe al palasport di Rovigo

Basket

71916
Mercoledì 22 alle 19 l'amichevole di lusso tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la De Longhi Treviso. E poi, tutti a cena con i campioni.
Il grande basket fa tappa a Rovigo. Mercoledì 22 febbraio alle 19, infatti, il palasport di via Bramante ospiterà un’amichevole di lusso tra la Grissin Bon Reggio Emilia, formazione vincitrice della Supercoppa italiana e finalista-scudetto nelle ultime due stagioni, e la De Longhi Treviso, che milita in serie A2.



Una gara di prestigio come, forse, in Polesine non si era mai vista. E un evento realizzato grazie alla Pallacanestro Lendinara, e alla disponibilità della Rhodigium Basket e del comune di Rovigo.



A disposizione, per l’occasione, 500 biglietti, la gran parte dei quali già venduti. I ticket per la partita sono già in vendita, infatti, sia sullo store online della Grissin Bon (sul portale www.vivaticket.it) che nelle ricevitorie Vivaticket Lady Gi.Max di via San Rocco 89 a Badia, e Casa Fortuna all’interno del centro commerciale La Fattoria. Prezzi: tribuna 10 euro (5 euro per gli under 18), parterre 20 euro.



Ma la partita non sarà l’unico spettacolo. Nell’intervallo lungo, il parquet ospiterà una gara di tiri liberi tra ragazzi. Poi, i campioni della Grissin Bon Reggio Emilia si fermeranno a cena al ristorante pizzeria La Calabria di Villanova del Ghebbo, dove incontreranno i tifosi e saranno a disposizione per firmare autografi e scattarsi fotografie. Gli atleti della De Longhi Treviso, invece, saranno ospiti a cena al Re Artù di via Petrarca, a Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400