Cerca

Basket Costa, seconda vittoria di fila

Pallacanestro

basket_costa[1].JPG
La formazione gialloblù supera l’Armistizio Padova 56-41 grazie a veloci contropiedi e precisi tiri dalla lunga distanza.
Continua la striscia positiva del Basket Costa che riesce far suo un avvincente match contro l’Armistizio Padova. Seconda vittoria di fila per la squadra del presidente Bernardinello nel girone di ritorno contro un avversario ostico e mai domo, che fino alla fine ha fatto valere la sua fisicità.



Partita ben gestita da Taschin e ragazzi che hanno saputo aspettare il momento giusto per colpire l’avversario con pesanti contropiedi e precisi tiri dalla lunga distanza. Vittoria per 56-41, dove un avvio un po’ incerto causa una difesa a zona non molto rodata, che permette ai padovani di prendere un piccolo vantaggio. Poi la musica cambia. Passati ad una aggressiva difesa a uomo con ottimi rimbalzi di Lovisetto, Cadore, e Menapace, i gialloblù prendono in mano le redini del match.



Buona l’esperta presenza di “Pulce” Sacchetto che in più frangenti ha saputo dettare il ritmo nei contropiedi, sfruttando le veloci leve di Rossini, Bellini e Cadore. Dopo una fastidiosa influenza si è rivisto il giovane Prosdocimi che grazie al suo fisico si è fatto ben sentire in area oltre al felice esordio con una prova convincente di Matteo Barattin, finalmente a referto, dando un forte segnale a tutti della efficace duttilità di tutto il gruppo.



Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 20 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400