you reporter

Marta Menegatti madrina dell'Insand Cup

Beach volley

Immagine.jpg

Marta Menegatti

22/02/2017 - 21:20

Fischio d’inizio dalla Fipav al beach volley per la stagione 2016/2017, sulla base delle linee guida presentate dalla commissione beach volley.
Il nuovo programma è stato presentato in occasione dell’incontro con i referenti beach delle società sportive del territori.
Sabato 29 e domenica 30 aprile il primo appuntamento, mentre sabato 13 e domenica 14 maggio si giocherà la seconda tappa, impianti ancora da definire.
Il Master finale si terrà all’interno del Mininbeach la prima domenica di giugno, sulla spiaggia delle conchiglie del Villaggio Barricata.
Ogni tappa si svolgerà in un weekend così strutturato: Under 15 maschile e femminile il sabato pomeriggio, Under 17 maschile e femminile la domenica mattina e Under 19 maschile e femminile la domenica pomeriggio.
Madrina dell'evento la campionessa azzurra Marta Menegatti, che promuove ancora il circuito Insand Cup: “Il successo è ormai una garanzia, davvero complimenti. Sono onorata di fare da madrina anche quest’anno” ha dichiarato l'atleta originaria di Ariano.
Sulla "Voce" di giovedì 23 febbraio il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl