Cerca

Classifica marcatori, 42 i gol segnati nell'ultimo turno di campionato

Clacio

72345
I soliti bomber continuano a presidiare le classifiche di: Serie D, Eccellenza e Prima Categoria. In Promozione, invece, Poncina allunga in vetta.
Sono state 42 le reti segnate nell’ultimo turno di campionato dalle squadre polesane impegnate dalla serie D alla Terza categoria. Non molte se si fa una statistica controllando l’andamento del girone d’andata.



In serie D vince di misura il Delta Rovigo, con la seconda rete stagionale di De Anna, mentre l’Adriese cade contro la Virtus Castelfranco per 3-0. La classifica marcatori è guidata dal solito Ferrari (Delta Rovigo) con 11 centri. Seguono Marangon (Adriese) con 9 e Alessandro (Delta Rovigo) con 7 gol fatti.



In Eccellenza il Loreo pareggia 1-1 contro la Belfiorese. Non cambia nulla nelle posizioni di testa della classifica sempre capeggiata da Samuele Neodo con 3 gol, mentre va segnalato l’ingresso in graduatoria di Turra, autore del gol nell’ultima domenica.



Scendendo in Promozione, allunga in vetta Poncina (Porto Viro) che sale a quota 15 grazie alla zampata vincente nel derby contro il Badia Polesine. Dietro di lui sale Petrosino (Badia Polesine) con 11 che aggancia il gialloblù Cazzadore (Porto Viro) con lo stesso score.



Per quanto riguarda la Prima Categoria, il leader è sempre lui, Mattia Corradin (Scardovari) con 16 gol dei quali 4 realizzati dal dischetto. Il bomber bassopolesano è seguito da Carrieri (Fiessese) con 12 gol e Munari (Cavarzere) che sale a quota 11 con 2 realizzazioni da calcio di rigore.



Il bomber indiscusso della Seconda categoria è invece Fusetti (Crespino Guarda Veneta) che grazie alla tripletta rifilata al Rosolina consolida il primato con 17 gol. Seguono Bellan (Cà Emo) con 15 e Tognin (Villanovese) con 12.



In Terza, dove si sono giocati solo tre recuperi, non cambia nulla nelle posizioni di testa. Il re dei marcatori è come al solito Tessarin (Polesine Camerini) con 18 centri all’attivo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400