Cerca

Joe Van Niekerk torna in campo

Rugby Eccellenza, domani a Colorno l'amichevole dei Bersaglieri

72360
Domani i rossoblù scenderanno in campo contro l'HBS Rugby Colorno per un'amichevole. Gli avversari hanno ottenuto buoni risultati nella prima fase del campionando entrando nel Poule Promozione. Rientra Joe Van Niekerk.
Domani la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta affronterà in una partita amichevole l'HBS Rugby Colorno.



Gli avversari, da anni ai vertici della Serie A, nella passata stagione hanno sfiorato la promozione in Eccellenza e che anche quest’anno, dopo aver concluso la prima fase del Campionato con ottimi risultati, hanno fatto il suo ingresso nella Poule Promozione.



Il test match andrà in scena sull’erba sintetica del “Pavesi” di Colorno, al Centro Sportivo di via G. Ferrari, con fischio d'inizio alle ore 19. La partita vedrà in campo quasi tutta la rosa rossoblù, con l’atteso rientro di Joe Van Niekerk, ed anche alcuni giocatori dell’Under 18 e della Cadetta che avranno così l’opportunità di mettersi in gioco con i seniores.



Questa la squadra che affronterà il primo tempo dell’amichevole: Apperley, Arrigo, McCann, Van Niekerk, Pavanello, Rodriguez, Loro, Cicchinelli, Lubian, Ruffolo (cap), Parker, Boggiani, Bordonaro, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Momberg, Iacob, Pavesi, Cincotto, Ortis, Biffi, Panetti, Pasini.



Per il secondo tempo scenderanno in campo: Biffi, Ramirez Juan Martin, Pasini, Teneggi Edoardo, Panetti, Mantelli, Lucchin, Nordio Enrico, Venco Elia, Brancoli, Ortis, Bolognesi Alberto, Pavesi, Cincotto, Balboni. A disposizione: Manfrinato Emmanuel.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400