you reporter

Andrea Lucchetta sbarca in Polesine

Pallavolo

72498

24/02/2017 - 21:40

“Dal Polesine alla vetta del mondo… un sogno” è l’incontro con Andrea Lucchetta e alcuni atleti polesani.
L’evento promosso dal Comune in collaborazione con il Coni provinciale, Fipav Rovigo e Censer Rovigo fiere, è in programma il 3 marzo alle 21 nella sala Rigolin del Censer.
Protagonista sarà Andrea Lucchetta, olimpionico di volley e commentatore televisivo e altri campioni dello sport e della vita; Stefania Chiarioni atleta paralimpica alle olimpiadi di Londra, Fabio Volpe dirigente campione del mondo e Maurizio Borgato arbitro Fipav.
La serata sarà moderata da Pino Tumeo. “Abbiamo voluto creare un momento - ha detto l'assessore allo sport Luigi Paulon durante la presentazione della manifestazione - per dare riconoscimento agli atleti che hanno fatto la storia dello sport nazionale e internazionale, in particolare nella pallavolo. Pochi sanno che da una piccola terra come il Polesine si può arrivare in alto e l’auspicio è che le testimonianze della serata possano essere esempio per i giovani per realizzare i propri sogni”.
Un messaggio importante che arriva dal mondo dello sport per il futuro dei ragazzi.
Il Censer ha subito accolto favorevolmente il progetto, reso possibile dalla sinergia con Nadia Bala paratleta che ha lavorato con Andrea Lucchetta, con Natascia Vianello (numero uno della Fipav) e Lucio Taschin delegato provinciale Coni.
Sulla "Voce" in edicola sabato 25 febbraio il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl