Cerca

Il Discobolo atletica Rovigo si è fatto in tre, una domenica ricca di impegni

Atletica

Una giornata densa di appuntamenti per la società sportiva. I più piccoli sono stati impegnati nel circuito degli Otto Comuni. Alcuni invece erano alla "Rovigo in love" e altri al campionato provinciale.
Domenica scorsa il Discobolo Atletica Rovigo si è fatto in tre. Alla mattina gli atleti più piccoli hanno completato la quinta tappa a Massa Fiscaglia, al 43esimo circuito degli Otto Comuni.



Nella categoria Primi passi trionfa Manuel Barcaro, terzo classificato del circuito, secondo posto in graduatoria per Aurora Zullato. Argento all'arrivo per il Cadetto Andrei Neagu, altri bei piazzamenti per Ilaria Nezzo, Eleonora Barcaro, Nicola Lucchiari (Esordienti).



Una parte del gruppo ha fatto da punto di incontro con il suo gazebo alla prima “Rovigo in Love”, raggruppando amici e genitori degli atleti. Al pomeriggio, diversi portacolori hanno partecipato al primo campionato provinciale al palazzetto dello sport di Rovigo. La categoria Ragazzi è stata messa alla prova con le tre specialità previste di atletica leggera (scatto dei 30 metri, lancio della palla medica di due chilogrammi e salto in alto).



Prima classificata e campionessa provinciale Ragazze Tarè Bergamo, con 1.30 nel salto in alto, e 11.6 nel lancio della palla medica, quarto posto in coabitazione per Giada Coltro e Anna Trambaiolo. Nei Ragazzi quarto posto per Lorenzo Zullato, quinta piazza di Diego Nezzo, Gioele Diego Vitali chiude settimo, bel piazzamento per Pietro Rubiero.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400