you reporter

A Rosolina mini volley e festa di carnevale

Pallavolo giovanile

73004

01/03/2017 - 21:38

Domenica 5 marzo dalle 15 ci sarà un bel raduno di mini volley al palazzetto dello sport di Rosolina.
Ad annunciarlo, durante una conferenza stampa, Mirco Mancin, presidente della Project Star Volley, società sportiva nata due anni fa dall’unione di intenti tra tre società ancora esistenti come Virtus Taglio di Po, Ellepi e Scardovari. Presenti alla conferenza stampa anche coach Maurizio Ferro, Sandro Donà, vice presidente della società, l'assessore al patrimonio Stefano Gazzola e il consigliere con delega alla sport Filippo Bergo.
Parteciperanno al raduno Virtus Taglio di Po, Clodia Volley e Vilmar di Villanova Marchesana.
Spiega Mirco Mancin: “Domenica il Palasport accoglierà circa cento bambini con maglie personalizzate in tema carnevalesco. Negli ultimi anni sono diversi i piccoli che praticano la pallavolo a Rosolina, guidati dall'allenatore Giuseppe Ventura e dalla figlia Marta”.
"Ho accolto subito la richiesta della Project - commenta l’assessore Stefano Gazzola - un buon auspicio per riportare il volley nella nostra città, a livelli alti come è successo negli anni 2000. Attualmente le atlete si allenano nella palestra delle scuole, auspico di trovare presto una sinergia tra tutte le forze sportive che usufruiscono del palazzetto affinché anche la Project possa inserirsi in questa struttura”.
Sulla "Voce" in edicola giovedì 2 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl