you reporter

Il Delta Rovigo si prepara alla sfida di domenica in casa del Mezzolara

Calcio Serie D

73155

I ragazzi del Delta Rovigo nell'ultima partita disputata

03/03/2017 - 14:48

Domenica la squadra di Carmine Parlato, nel suo percorso per la difesa del primo posto in classifica, incontrerà in trasferta il Mezzolara.



La compagine bolognese sta attraversando un momento calcistico positivo: con due pareggi, contro Adriese e Colligiana, e un’importantissima quanto inattesa vittoria in casa della temibile Lentigione.



Il trionfo contro quest'ultima è arrivato con uno splendido gol del capocannoniere emiliano Rossetti, che ha saputo sfruttare la giusta occasione. Il Mezzolara è un gruppo che ha dimostrato di saper stare bene in campo, con una giusta quadratura e correndo molto senza mai mollare fino all’ultimo minuto della gara. Complice anche l’età media della squadra che è di 20,2 anni, una cifra che è sinonimo anche di continua crescita.



Il mister bolognese Alberti commenta: “Abbiamo sempre giocato bene, ma abbiamo avuto poche occasioni per dimostrarlo, lo scopo finale rimane la quota salvezza”. Queste le motivazioni principali che caratterizzano la squadra con cui la compagine rodigina dovrà fare i conti nel fine settimana.



Il Mezzolara rimane un gruppo particolarmente forte sul campo casalingo: con il 78% di goal fatti in casa ed esattamente il doppio dei punti (24 a 12) fatti nel proprio stadio rispetto a quelli in trasferta.
Un dato di tutto rispetto che deve far riflettere tutta la compagine polesana, chiamata ad affrontare la sfida di domenica con il massimo della concentrazione possibile.



Per entrambe le formazioni la posta in palio è alta: il primato per il Delta Rovigo e punti preziosi ai fini della salvezza per il Mezzolara. Insomma, tutto lascia presagire una partita in cui ciascuna delle due squadre studierà l'avversaria prima di mettere in atto la propria strategia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl