you reporter

Adriatic Lng vola alle finali nazionali

Baseball

73437

06/03/2017 - 20:36

La magica avventura rossoblù continua. L'Adriatic Lng Ragazzi è ancora una volta alle finali nazionali della Winter League in programma domenica prossima a Bologna.

Un successo conquistato alla fine di una giornata dove i rossoblu hanno prima battuto in semifinale per 10-1 il Palladio Vicenza e poi in finale hanno regolato il Padova con un perentorio 13-1. Terzo posto per il Palladio Vicenza che ha superato il Ferrara per 5-2.

Il Romano d'Ezzelino ha centrato il quinto posto superando la formazione B allestita dai rodigini, con un pareggio per 4-4 e una successiva vittoria per 6-4, dopo essere stati anche sotto nel punteggio per 3-0.

Nutrita la presenza di autorità, accolti dal presidente Alessandro Boniolo. Incetta di premi individuali per l'Adriatic Lng che si è aggiudicato il premio come miglior battitore con Vincenzo Russo, miglior lanciatore con Giacomo Taschin e Mvp con Giorgio Frigato.

Premiati anche i più giovani del torneo, vale a dire Jonathan Zagolin del Romano d'Ezzelino e Matteo Secondin in forza al Romano d'Ezzelino.

Ora per la formazione dell'Adriatic Lng arriva l'ennesima finale. Negli ultimi tre anni sono arrivati due primi posti e una terza posizione.

La società rossoblù si conferma tra i team più qualificati a livello indoor, soprattutto dopo il successo di sette giorni fa negli Allievi.

Sulla "Voce" in edicola martedì 7 marzo il servizio completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl