Cerca

Calvisano-Rovigo, il duello si avvicina

Rugby Eccellenza

73929
Nuova battaglia all'orizzonte. Domenica pomeriggio, al "Peroni Stadium", si disputa il big match del campionato d'Eccellenza Calvisano-Femi Cz Rugby Rovigo Delta.
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta domenica pomeriggio andrà a caccia del colpo grosso. I Bersaglieri affronteranno in trasferta la capolista Calvisano.


Per provarci, il tecnico neozelandese si affiderà al solito Basson estremo, mentre si rivede in campo Majstorovic in coppia con Modena ai centri.


Complici gli infortuni di Van Niekerk, McCann e Apperley, quest’ultimo ha accusato un lieve stiramento muscolare durante l’allenamento di ieri, esordirà con la maglia rossoblù il neo-acquisto Federico Torres. L’italo-argentino si è allenato bene in settimana e non vede l’ora di stupire compagni, tifosi e staff tecnico con le sue giocate.


Continuano i problemi sulla linea dei trequarti, dunque, mentre in mediana vengono confermati i soliti Chillon e Rodriguez.


Stessi nomi della sfida del “Battaglini” anche in terza linea, con Parker e Ortis che sosterranno Bordonaro e Balboni, con Momberg tallonatore.


Sulla "Voce" in edicola sabato 10 marzo il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400