you reporter

Delta volley, weekend impegnativo

Pallavolo maschile

73890

10/03/2017 - 19:45

Importanti gare in agenda per America Graffiti e Alva Inox, impegnate rispettivamente nei campionati maschili di volley Serie D e Serie B. Una partita in trasferta e una gara tra le mura amiche, ecco gli impegni del fine settimana. I ragazzi di coach Previato e coach Ballo, in Serie D, saranno impegnati a Bolzano Vicentino contro l’omonima squadra.

Alle 18 prenderà il via la 19esima giornata di campionato maschile. Il turno di andata non è stato felice per i dentini, sconfitti 3-1 nella città bassopolesana. Il team di Previato è poi cresciuto e sta disputando una bella stagione, l’obiettivo contro Bolzano Vicentino è anche quello di vendicare il ko maturato all’andata.
Nerofucsia a caccia di altri preziosi punti salvezza in Serie B. L’Alva Inox Delta Volley Porto Viro affronterà tra le mura amiche il Bluvolley Verona (fischio d’inizio previsto alle 21).

Gli allenatori Di Pietro e Bivi hanno lavorato intensamente in settimana, serve continuità di prestazioni dopo la bellissima vittoria ottenuta contro il Forlì. Sarà fondamentale il supporto del caloroso pubblico deltino per superare l’ostacolo scaligero.

Sulla "Voce" di sabato 10 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl