you reporter

Per il Duomo quaterna vincente

Calcio giovanile

73887

10/03/2017 - 19:36

Grande prova del Duomo. I rodigini battono 4-1 il Dolo nel campionato Allievi regionali.

Al 27’ uno strepitoso tiro da fuori area di Loffredo che sorprende il portiere veneziano Barison e s’infila nel sette di sinistra per il provvisorio 0-1. Prima dell’intervallo i ritmi calano leggermente.

L’unica occasione dei padroni di casa è rappresentata da una punizione da fuori area, indirizzata verso l’incrocio dei pali, ma il portiere Segato si salva e spedisce in corner.

Dopo il riposo la partita si fa subito più calda e cominciano a vedersi i primi cartellini gialli per entrambe le squadre.

Al 20’ è ancora il Duomo a segnare con Bernardinello, appena entrato per Zanini, il quale riesce a saltare un paio di avversari, entrare in area e trafiggere il portiere avversario con un tiro sotto la traversa.
Il Dolo reagisce timidamente e dopo 4’ su un pallone spiovente e smorzato da un tocco difensivo avversario l’attaccante Danieli segna di testa.

Il Duomo continua ad attaccare con grinta sentendo di meritare di più. Al 30’ della seconda frazione Ruzza con uno scatto degno di nota brucia tutti e raggiunge per primo un pallone, messo dietro la linea difensiva del Dolo, e piazzandolo poi all’angolino destro della rete avversaria.

Allo scadere ancora Bernardinello, sfruttando una punizione spiovente ed un’errata uscita del portiere, insacca al volo per il definitivo 4-1.

Sulla "Voce" di sabato 10 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl