Cerca

Vittoria neroverde...ma un po' sbiadita

Calcio giovanile

74129
La Vittoriosa ha sconfitto in trasferta per 1-3 gli avversari del Villa Azzurra ma il match è stato meno brillante del previsto. Ritmi bassi e poche azioni, per le fasi finali bisogna dare di più.
La Vittoriosa corsara sul campo del Villa Azzurra. Allo stadio di Fratta Polesine è andata in scena la settima giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi girone A. E'la Vittoriosa a fare la partita, anche se meno brillante e propositiva rispetto alle ultime apparizioni.



Il Villa Azzurra si presenta con soli 10 giocatori a causa delle numerose assenze, ma in campo gettano comunque il cuore oltre l'ostacolo per portare a casa un risultato positivo. Dopo una prima fase di studio è la Vittoriosa a passare in vantaggio con un gol di rapina di Borghi ma poi arriva il pareggio degli avversari. La squadra di Pezzini reagisce e al termine del primo tempo grazie ad un tiro da fuori area di Giatti e anche grazie ad una deviazione si infila imparabilmente sotto la traversa per il vantaggio della capolista.



Il secondo tempo vede subito la Vittoriosa attaccare e portare a tre il numero di gol. Il resto della partita è stata giocata a ritmi bassi, con un'unica impennata finale di Vezzani che nell'ultimo minuto ha colpito la traversa.



Passo indietro dei Neroverdi rispetto al brillante gioco espresso nelle ultime giornate. Solo l'umiltà dimostrata prima della partita può far sognare le fasi finali del campionato che altrimenti con l'atteggiamento mostrato in questa ultimo match sarà un obbiettivo difficile da raggiungere.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400