Cerca

Joe Van Niekerk, stagione finita: ginocchio da operare

Rugby Rovigo

74308

Joe Van Niekerk

Brutte notizie in casa rossoblù: Joe Van Niekerk dovrà essere operato al ginocchio. Per lui, quindi, probabilmente la stagione è finita, anche se lo staff medico non si è ancora sbilanciato.
Brutte notizie in casa rossoblù: Joe Van Niekerk ha completato l’iter clinico e diagnostico e gli è stato riscontrato un trauma complesso al ginocchio sinistro, quindi è necessaria un’operazione chirurgica.



Per lui, quindi, probabilmente la stagione è finita, anche se lo staff medico non si è ancora sbilanciato. L’intervento sarà eseguito dal dottor Zorzi e la sua equipe, uno dei maggiori esperti di leziosi periferiche del ginocchio, all’ospedale di Negrar (Verona).



Intanto, c’è ancora amarezza per il ko di domenica a Calvisano. Capitan Ruffolo, dopo la sconfitta del Delta Rugby Rovigo, spiega così la prestazione sua e dei suoi compagni, di domenica scorsa: “Il Calvisano è una grande squadra che ha dimostrato la propria forza ed il proprio potenziale dall’inizio alla fine della gara. Noi non abbiamo giocato bene ed abbiamo espresso una piccolissima parte di ciò che sappiamo fare e ciò che potremmo fare nelle prossime partite”.



Il Bersagliere continua dicendo: “Dobbiamo credere in noi stessi, nelle nostre energie ed in ciò che sappiamo veramente fare, cioè vincere”.



Il servizio sulla Voce del 16 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400