Cerca

L'Adriese si prepara allo Scandicci

Calcio Serie D

67474

Il tecnico dell'Adriese Gianluca Mattiazzi

L’Adriese 1906 continua la sua preparazione per la sfida di domenica contro lo Scandicci, squadra toscana che ha dimostrato grandi potenzialità sia nella prima che nella seconda parte di campionato.
L’Adriese 1906 continua il suo allenamento intensivo verso la sfida di domenica contro lo Scandicci, squadra toscana che ha dimostrato grandi potenzialità sia nella prima che nella seconda parte di campionato.



Il diesse Sante Longato spiega la situazione della propria squadra: “Tutti i ragazzi stanno lavorando sodo per arrivare in piena forma alla prossima partita. Abbiamo sfruttato al meglio tutta la scorsa settimana e stiamo continuando in questa ad allenarci il più possibile, per provare schemi, tattiche e moduli di gioco che possano essere efficaci contro la compagine fiorentina”.



E continua spiegando la situazione generale dei giocatori che recuperano e coloro che si stanno già allenando con il gruppo dopo un lungo periodo di stop: “Stefano Bellemo e Lestani Michele si stanno allenando con il gruppo ed è quasi certa la loro presenza, almeno in panchina, per la gara casalinga; mentre Alberto Ballarin e Matteo Dall’Ara sono da valutare durante la settimana per capire se potranno dare una mano concreta al gruppo granata”.



Il servizio sulla Voce del 16 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400