Cerca

Delta ancora ai box, allenamento con la Primavera del Chievo

Calcio Serie D

74431
Ennesima sosta di campionato per il Delta Rovigo, ferma da due settimane. La società ha organizzato un allenamento congiunto con la Primavera del Chievo Verona.
Il torneo di Viareggio obbliga il Delta Rovigo a osservare da spettatore, anche abbastanza interessato, la decima di ritorno del campionato di Serie D.


Prima la sosta collettiva della scorsa giornata, poi il rinvio del match con la Rignanese, perché un difensore toscano è stato chiamato con la Rappresentativa.


Fatto sta che il Delta si ritrova fermo due settimane di fila, un problema da non sottovalutare per una squadra prima in classifica, che rischia di perdere la condizione fisica. Mister Carmine Parlato sta comunque tenendo alta la concentrazione.


Oggi Sentinelli e compagni disputeranno un allenamento congiunto con la Primavera del Chievo. Domani, invece, i polesani assisteranno alla decima di ritorno del girone D e soprattutto al big match Lentigione-Correggese. Ricordiamo che la sfida Delta Rovigo-Rignanese verrà recuperata mercoledì 29 marzo.


Sulla "Voce" in edicola sabato 18 marzo l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400