you reporter

Fruvit deve superare l'ostacolo Paese

Volley femminile Serie B2

74437

17/03/2017 - 20:34

Nella ventesima giornata del campionato di Serie B2 girone D, Fruvit Rovigo affronta in casa il Therm-Is Paese. Serve un successo per rimanere ancora ai piani alti del girone.


All’andata il grande rammarico per Ferrari e compagne, che in vantaggio 0-2 vennero agganciate dalle trevigiane, per poi imporsi solo al tie break.
Le giallonere, qundi, lasciarono sul campo uno dei tanti punti che ora farebbero comodo.


Il coach rivierasco Pietro Pantaleoni ricorda: “All’andata non riuscimmo a chiudere un 2-0 giocato molto bene. Paese è una squadra da metà classifica, che commette molti errori. Però non c'è dubbio che in certi frangenti gioca bene. Vanta una panchina lunga, per cui può alternare due alzatori, due opposti. Una la vecchia conoscenza dai tempi del Villorba, la mancina Genovese, capace di traiettorie di attacco davvero formidabili, l' altra la Nardo, molto alta e potente” spiega il tecnico.


Roster Gs Fruvit: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Zocca E., Ferroni, Bolognesi, Bianchini, Battistella, Zocca M., Negrato (libero). All.: Pantaleoni.


Therm-Is Paese risponde con il seguente schieramento: Nardo, Dalla Valle, Favaro, Genovese, Sogni, Callegari, Alessandria, Cesario, Fuser, Maritan, Beriotto, Tonon (libero uno), Biondo (libero 2). All.: Carpene.


La società giallonera chiama a raccolta i tifosi, per sostenere Ferrari e compagni e accompagnarle verso una nuova vittoria in campionato.


Sulla "Voce" in edicola sabato 18 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl