Cerca

Battuta d'arresto per la Vittoriosa

Calcio Giovanissimi

74696
La capolista perde in casa contro il Canalbianco per 0-2. I ragazzi di Pezzini continuano a presidiare la vetta della classifica, ma nelle prossime partite servirà più grinta.
Al comunale di Occhiobello si è tenuto il match tra Vittoriosa e Canalbianco, valevole per l'ottava giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi girone A.



Primo tempo dal livello agonistico molto elevato che ha visto prevalere la squadra ospite che si è resa pericolosa in due occasioni; la prima con un tiro dalla distanza che batte sulla traversa, la seconda con un tiro ravvicinato parato dal bravo Manfrini.



Le due squadre vanno così negli spogliatoi sullo 0-0. La ripresa vede subito un paio di sostituzioni nelle file della squadra di casa, ma il gioco rimane in mano al Canalbianco che legittima la propria forza portandosi in vantaggio a seguito di una punizione deviata in rete da un attaccante neroarancio. Passano dieci minuti e la Vittoriosa in fase di impostazione perde la palla e in contropiede gli avversari arrivano in area. A Buratti non rimane che atterrare il bravo attaccante che dal dischetto non sbaglia e chiude la partita.



Gli ultimi minuti vedono una girandola di sostituzione che non portano a modificare il risultato finale che vede il Canalbianco superare la capolista per 2-0. Prima meritata battuta d'arresto per la Vittoriosa contro una squadra forte che lotterà sicuramente fino alla fine per le qualificazioni alla fasi finali. Per i ragazzi di Pezzini, ancora primi con 3 punti di vantaggio sul Duomo e 5 sul Altopolesine, ora ci saranno tre scontri diretti che determineranno le sorti del campionato e l'accesso alle fasi finali.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400