you reporter

Rugby Villadose, l'Under 14 fa la doppietta a Silea

Palla ovale giovanile

74799

21/03/2017 - 16:28

Sabato l'Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 ha disputato un raduno a tre squadre, nell'ambito della seconda fase dell'attività obbligatoria Under 14.



Nella prima gara contro il Rugby Piave/Vittorio Veneto i ragazzi neroverdi hanno imposto il loro ritmo. I polesani hanno fatto circolare il pallone a destra e sinistra del campo e hanno potuto guadagnare abbastanza facilmente la meta. Sono andati così a marcare 45 punti, frutto di sette mete.



Nella seconda gara la partita è stata più combattuta. I ragazzi allenati da Luca Chiarion hanno dovuto impegnarsi maggiormente rispetto alla prima gara specie in difesa. Hanno dimostrato una buona organizzazione e hanno bloccato spesso le azioni dei locali del Silea. Due mete di Sega ed una di Amato oltre a due trasformazioni di Bonavigo hanno consentito ai neroverdi di fare propria la gara, considerato che il Silea si è fermato a 14 punti, frutto di due mete trasformate.



I genitori hanno chiesto alla società di organizzare la trasferta in pullman, dando un contributo importante per la spesa, il tutto finalizzato alla crescita dell'affiatamento, non solo tra i ragazzi ma anche tra i genitori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl