you reporter

Van Niekerk sotto i ferri, intervento riuscito

Rugby Eccellenza

74938

21/03/2017 - 22:14

Per l’ennesima volta è finito sotto i ferri, con la speranza di superare questo nuovo infortunio e ritornare più forte prima.


Ieri mattina Joe Van Niekerk, uno dei senatori rossoblù, “è stato sottoposto a ricostruzione del punto d'angolo postero laterale del ginocchio sinistro” fa sapere la società Femi Cz Rugby Rovigo Delta.


L’intervento è stato eseguito con successo dal dottor Zorzi e dalla sua equipe dell'ospedale di Negrar, in provincia di Verona. Da segnalare nell’occasione anche la presenza del dottor Enrico Visonà, il consulente ortopedico dello staff medico della Rugby Rovigo Delta. La dimissione di Joe è prevista nei prossimi giorni e nel giro di una settimana potrà già iniziare il lungo percorso riabilitativo.


I tifosi dei campioni d’Italia lo attendono a braccia aperte per la prossima stagione. C’è sempre bisogno di un giocatore della sua esperienza, un leader carismatico dentro e fuori dal campo. Il centro sudafricano è una pedina preziosa nello scacchiere tattico di McDonnell.


Sulla "Voce" di mercoledì 22 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl