Continuano gli allenamenti della Femi Cz Delta Rugby Rovigo.
I Bersaglieri nello scorso weekend hanno incrementato il loro punteggio in classifica, salvaguardando maggiormente il terzo posto, dietro a Calvisano e Petrarca Padova.
Edoardo Ruffolo, capitano dei Bersaglieri, dà la sua interpretazione della gara disputata: “Abbiamo fatto un buon gioco d’attacco, in quanto siamo stati particolarmente incisivi e precisi nel trasformare le occasioni più importanti. Mentre, nel reparto difensivo, siamo stati poco concentrati ed abbiamo lasciati troppi spazi ai nostri avversari; in più, diversi singoli placcaggi sono stati sbagliati per piccole disattenzioni, ma ciò non vuol dire che, la prossima gara, riusciremo a rafforzare questo aspetto tattico” fa sapere il leader della formazione rodigina.
Successivamente il capitano rossoblù elogia i compagni più giovani per la prestazione dimostrata in campo: “Siamo in un momento abbastanza difficile per la nostra rosa, dato che ci sono diversi infortunati; per questo i ragazzi giovani, che sono scesi in campo, hanno dimostrato grande tenacia e forza di volontà nel portare a casa punti di vitale importanza per la classifica”.
Sulla "Voce" in edicola giovedì 23 marzo il servizio completo.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su