you reporter

Bersaglieri sempre incerottati

Rugby Eccellenza

75006

22/03/2017 - 21:28

Continuano gli allenamenti della Femi Cz Delta Rugby Rovigo.


I Bersaglieri nello scorso weekend hanno incrementato il loro punteggio in classifica, salvaguardando maggiormente il terzo posto, dietro a Calvisano e Petrarca Padova.

Edoardo Ruffolo, capitano dei Bersaglieri, dà la sua interpretazione della gara disputata: “Abbiamo fatto un buon gioco d’attacco, in quanto siamo stati particolarmente incisivi e precisi nel trasformare le occasioni più importanti. Mentre, nel reparto difensivo, siamo stati poco concentrati ed abbiamo lasciati troppi spazi ai nostri avversari; in più, diversi singoli placcaggi sono stati sbagliati per piccole disattenzioni, ma ciò non vuol dire che, la prossima gara, riusciremo a rafforzare questo aspetto tattico” fa sapere il leader della formazione rodigina.


Successivamente il capitano rossoblù elogia i compagni più giovani per la prestazione dimostrata in campo: “Siamo in un momento abbastanza difficile per la nostra rosa, dato che ci sono diversi infortunati; per questo i ragazzi giovani, che sono scesi in campo, hanno dimostrato grande tenacia e forza di volontà nel portare a casa punti di vitale importanza per la classifica”.


Sulla "Voce" in edicola giovedì 23 marzo il servizio completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl