you reporter

Il Delta Rovigo ritrova il suo "nemico"

Calcio Serie D

75138

24/03/2017 - 19:43

Il Delta Rovigo Calcio è in attesa della trasferta contro la Correggese 1948, quest’ultima allenata da Eugenio Benuzzi, vecchia conoscenza della squadra biancoblù sempre nel campionato di Serie D.
L’allenatore emiliano ha allenato il gruppo ora diretto da Carmine Parlato due anni fa, ma con più precisione dal gennaio al giugno 2015.
Il tecnico della squadra di Reggio Emilia è arrivato su questa panchina alla fine di febbraio, dopo un brutto periodo del gruppo emiliano, che non aveva più la forza di inizio campionato e stava per abbandonarsi al proprio destino.
La Correggese si trova a quota 45 e ricopre l’ultimo posto disponibile per la sfida dei play off.
Il campionato degli emiliani è stato parecchio altalenante. Degna di nota è la bellissima vittoria avvenuta sul campo della Lentigione che, a sorpresa, è stata battuta dai biancorossi con un secco 0-2.
Purtroppo questa vittoria è costata due squalifiche importanti: infatti il giudice sportivo ha fermato per una giornata Davide Macrì, che ha rimediato un’espulsione negli ultimi minuti di gara; e Federico Diavoli, centrocampista che, già diffidato, ha subito una seconda ammonizione e per questo salterà la gara di domenica.


Il team guidato da Carmine Parlato, invece, non presenta assenze di rilievo e il tecnico campano potrà schierare la formazione migliore dal primo minuto.


Sulla "Voce" di sabato 25 marzo il servizio completo sui biancoblù.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl