Cerca

Per la Gs Fruvit insidia Villadies

Volley Serie B2

75174
Gs Fruvit Rovigo impegnata sabato 25 marzo in trasferta nella tana del Villadies Udine.
Fruvit Rovigo sabato 25 marzo alle 20 affronta il Villadies di Udine. Si disputa l’ottava di ritorno di Serie B2. Le friulane occupano la nona posizione, con 25 punti.


All’andata buon 3-1 per le rodigine, che soffrirono un po’ nel primo set, perdendo di misura ai vantaggi. Fruvit guadagnò tre punti giocando non benissimo, il match winner Bolognesi segnò 21 punti, Ferroni fu il punto di riferimento costante della regia di Ferrari.


“ll Villadies di Udine è confinato al sestultimo posto - osserva Pietro Pantaleoni - possiede qualità che altre squadre non hanno. La centrale classe ‘95 Beatrice Molinaro, di 1.90 centimetri, esegue una fast di assoluto rilievo. Mura con percentuali altissime, come del resto tutta la squadra”.


Il tecnico aggiunge: “Hanno un'alzatrice bravissima, che sa fare tutti i tipi di alzata, quindi disponibile a giocare veloce. Due attaccanti, magari non altissime, ma brave in difesa e in ricezione, con i colpi fondamentali sempre ben eseguiti. Una squadra per niente remissiva. Noi stiamo tornando su buoni livelli di qualità in allenamento, ma solo il tempo dirà quanto ci vorrà per tornare quelle dell’andata”.


Sulla "Voce" in edicola sabato 26 marzo il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400