you reporter

Tagliolese, una bella vittoria in rimonta per gli Juniores

Calcio giovanile

75363

27/03/2017 - 15:42

Altra bella prova di carattere della formazione Juniores della Tagliolese che grazie alla vittoria in rimonta sul Fossò mette in cascina tre punti fondamentali in ottica salvezza.



I ragazzi di mister Girotti hanno saputo soffrire e reagire anche contro la sfortuna che sembrava dominare l’incontro prima pareggiando con Pozzato per poi piazzare il colpo finale con Roncon.



La cronaca. Al 1’ Crepaldi dal fondo mette al centro rasoterra una palla velenosa sulla quale si avventa Roncon che spara di piatto sul portiere che si salva; tre minuti più tardi un’altra occasione ghiotta per gli avanti giallorossi con Mainardi che dribbla tutta la difesa ed entra in area piccola a tu per tu con Gobbi che gli para il tiro.



Reazione del Fosso’ con Donà che in azione personale entra in area ma Marighella è attento ed esce sradicando la palla dai piedi dell’avversario sventando il pericolo. Al 21’ Bonato batte una punizione dal limite trovando la testa di Roncon che non inquadra la porta. Tre minuti dopo il Fosso’ passa in vantaggio: palla svirgolata da Mainardi che diventa un perfetto assist per Faggian, questi si coordina e infila lo 0-1.



Nella ripresa la Tagliolese si fa sempre più pericolosa ed al 12’ Baataoui crossa in area per Mainardi che a botta sicura lascia partire un missile che spiazza il portiere ma la palla è rinviata sulla linea di porta da Boldrin.
Qualche minuto più tardi Roncon da calcio d’angolo mette una palla invitante al centro ma la sfera scorre inesorabile davanti alla porta senza che nessun giallorosso trovi la deviazione vincente.



Il pareggio è nell’aria e al 24’ Roncon mette una palla in area sull’accorrente Pozzato che la aggancia e batte Gobbi per l’ 1-1. La Tagliolese non si accontenta e continua a premere schiacciando il Fosso’ nella sua metà campo.
Al 39’ è Roncon che prende palla da fuori area e lascia partire una staffilata che esce di poco. Due minuti più tardi il gol liberazione.



Altra percussione di Roncon che una volta in area viene affrontato fallosamente dalla difesa del Fosso’. Il direttore di gara a due passi non ha dubbi e decreta il calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Roncon non sbaglia e sigla il definitivo e meritato 2-1.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl