Cerca

L'Adriese si lecca le ferite, ma è pronta per il Poggibonsi

Calcio Serie D

Adriese vs Fiorenzuola 53

L'Adriese vuole risollevarsi dopo il ko

L’Adriese di Gianluca Mattiazzi torna dalla trasferta senese con l’amaro in bocca e tanta voglia di rifarsi, dopo la sconfitta subìta ad opera della Pianese. Domenica ci sarà il Poggibonsi.
I ragazzi dell’Adriese di Gianluca Mattiazzi tornano dalla trasferta senese con l’amaro in bocca e tanta voglia di rifarsi, dopo la sconfitta subita ad opera della Pianese.



Tutti i giocatori adriesi hanno dato il massimo di loro stessi, anche in condizioni non ottimali e non hanno nulla da rimproverarsi. Il direttore sportivo Sante Longato esprime la sua opinione in merito alla sconfitta toscana: “Abbiamo combattuto fino alla fine per riuscire a portare a casa i tre punti; siamo stati condizionati, in parte dal rigore sbagliato, che ha inciso moralmente, e dall’altre dalle instabili condizioni di Marangon e Dall’Ara, che hanno giocato alla metà delle loro possibilità. In aggiunta abbiamo subìto il gol a fine sfida, che era in netto fuorigioco; questo non deve essere un alibi e dobbiamo solo rimboccarci le maniche e pensare alla gara che verrà”. E sottolinea: “Dobbiamo salvarci a tutti i costi, dato che non siamo inferiori a nessun gruppo di questa categoria e possiamo giocarcela con tutti”.



In questi giorni si valuteranno gli eventuali infortuni e coloro che riusciranno a recuperare prima di domenica contro il Poggibonsi.



Il servizio sulla Voce del 29 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400