you reporter

Torneo Aldo Milani, 21 squadre pronte al via

Rugby Giovanile

Aldo Milani 71

Aldo Milani 01

30/03/2017 - 20:22

“Rovigo è una della capitali della palla ovale italiana; qui il rugby si respira nell’aria, si mangia a tavola e ci si va a spasso insieme. Il Battaglini dipinto di rosso e di blu ogni fine settima è una emozione che entra nell’anima degli appassionati e non li lascia più”. Con queste parole l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari saluta l’arrivo del torneo Aldo Milani che tra un mese raggiungerà l’edizione numero 43.



La manifestazione si svolgerà nel tempio del rugby italiano in viale Alfieri il 29 e 30 aprile. Oltre 500 i ragazzi della categoria Under 16 che arriveranno da buon parte d’Italia e ben due squadre straniere: i sudafricani dei Buffalo's e la compagine olandese dell'Amsteelvense Rugby Club.



E' stata ormai definita la griglia delle squadre partecipanti che quest'anno saranno 21 anzichè le canoniche 18. Le altre squadre partecipanti sono: Polisportiva Junior Lazio 1927, Rugby Settimo Torinese, Asd Rugby Paese, Benetton Rugby Treviso, Rugby Ftgi Euganei, Rugby San Donà, Mare e Terra Rugby Conegliano/Partenope Napoli, Grifoni Rugby Oderzo Asd, Asr Milano, Asd Rugby Biella Club, Cus Genova, Rugby Settimo Milanese, Asd Monti Rugby Rovigo Junior, Rugby Valli dell'Adige, Roma Legio Invicta XV, Ravenna Rugby Fc Ssd, Fulvia Tour Rugby Villadose 76, Rugby Badia 1981, Lyons XV Mogliano.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 21 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl