Cerca

Fruvit sempre in orbita play off

Volley femminile Serie B2

75985
Coach Pantaleoni soddisfatto dopo il 3-0 della Fruvit ai danni della bestia nera Fratte.
Gs Fruvit regola 3-0 le temibili avversarie del Fratte nel campionato di volley femminile Serie B2 e rimane ai piani alti della classifica.


Le giallonere rosicchiano un punto a Carinatese, prima in classifica, che ha perso in casa da Paese al quinto set. Tie break vincente per Salgareda sul Synergy Venezia.


Anche Chions ha favorito Fruvit, vincendo contro Natisone sempre al quinto parziale. Capitan Ferrari e compagne nel prossimo match affronteranno sabato sera, alle 20.30, l’Est Volley Natisone.


Le dichiarazioni di coach Pantaleoni: “Partita esaltante per dimensioni del terzo set, nel quale eravamo sotto di nove punti. Anche nel secondo abbiamo rischiato, parecchio. Sappiamo che quando siamo con l’acqua alla gola, la personalità delle ragazze viene fuori. Nove punti da recuperare sono tantissimi, può darsi che il Fratte ci abbia dato una mano, però certo noi ci abbiamo creduto”.


Pantaleoni sforna i soliti numeri: “La battuta è stata eccezionale, 12 punti contro i cinque del Fratte, la ricezione è stata del 62% per noi e 52% per Fratte, i muri tre per noi, otto per loro. Gli errori sono a favore loro, su una partita in equilibrio. Abbiamo ancora la speranza di poter andare ai play off, perché il primo posto è quasi impensabile raggiungerlo, poiché mancano pochissime partite. Ci proviamo, la partita decisiva e da batticuore sarà a Natisonia. Sabato si vedrà il valore di Fruvit” conclude il coach giallonero.


Sulla "Voce" di martedì 4 aprile l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400