you reporter

La stagione inizia al meglio per i ciclisti di Bosaro

Ciclismo

04/04/2017 - 15:13

Al debutto stagionale i portacolori del Gc Bosaro Emic hanno raccolto un primo posto e due sesti posti nella categoria Giovanissimi ed un settimo posto nella categoria Esordienti 2° anno.



La squadra dei giovanissimi, guidata dal tecnico Sandro Baracco, hanno partecipato al “IX Gran Premio Conte Desiderio alla memoria”, la gara in circuito disputata a Villanova di Camposampiero (Padova) e organizzata dall’Asd Gc Fiumicello.



Pur presente in formazione ridotta a causa di alcune defezioni dovute a improvvisi forfait per mali di stagione, i giovani biancoazzurri del presidente Massimo Rossi hanno ottenuto un pregevole sesto posto con Filippo Sturaro nella categoria G/3 a conclusione di una gara conclusasi a ranghi compatti.



Più che bene nella categoria G/4 con Marco Giandoso che ha messo tutti d’accordo sfrecciando per primo sotto il traguardo a conclusione di una gara vibrante. Un successo completato dal sesto posto di Luca Destro.



Gli Esordienti 1° e 2° anno sono stati impegnati, invece, nel “Gran Premio Sportivi di Campolongo – 2° Trofeo Colorificio Gottardo” disputato a Campolongo Maggiore (Venezia) e organizzato dal Uc Mirano.



Tre i biancoazzurri al via nella categoria 1° anno e cioè Alberto Ferriani, Pietro Ferro e Alberto Ponzetto. Al loro debutto nella categoria, i tre atleti, guidati dai tecnici Gianfranco Pizzardo e Roberto Secchiero, hanno disputato una gara un prima linea. La loro generosità non è stata del tutto ripagata visto che hanno concluso la gara al centro del gruppo.



E' andata meglio nella categoria del 2° anno. Lorenzo Gradani, Gianmarco Mazzucato e Marco Previati, hanno dato battaglia sin dalle battute iniziali. Come era nelle previsioni la corsa si è terminata con una volata generale. Un Gianmarco Mazzucato in gran spolvero concludeva la gara al settimo posto. Per il campione provinciale 2016, quello ottenuto, è un piazzamento che fa ben sperare.



I tecnici Pizzardo e Secchiero sono alquanto fiduciosi e convinti che i propri ragazzi siano in grado di regalare, nel proseguo della stagione, numerose soddisfazioni.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl