you reporter

Arriva BarsagliottoLand, l'area giochi dedicata ai piccoli rossoblù

Rugby Eccellenza

Bersagliottoland[1].JPG

05/04/2017 - 20:31

La Rugby Rovigo Delta e Faedesfa Onlus hanno ideato un entusiasmante progetto che unisce l’amore per i bambini e la passione per la palla ovale. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, il Club di viale Alfieri e l’Associazione di Fratta Polesine daranno vita a BersagliottoLand, un’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù.



A presentare il progetto, nella Sala Consiliare del “Battaglini”, è stato Massimo Chiarelli, neo coordinatore del gruppo Marketing della Rugby Rovigo Delta: “BersagliottoLand verrà inaugurato in occasione della partita tra la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e il Mogliano Rugby di sabato 8 aprile e ci accompagnerà fino alla fine della Stagione, con l’intenzione di sviluppare tale attività anche in futuro. Mentre i bambini si divertiranno insieme ad educatori professionisti, i genitori potranno godersi il match dei Bersaglieri”.



La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita in programma.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 6 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl