Cerca

Trofeo delle Province, storico quinto posto per Rovigo

Volley

maschile.jpg
La selezione Under 15 maschile si piazza in quinta posizione. Ottavo posto invece per la selezione under 14 femminile.
Risultato storico per la Selezione maschile Under 15 di Fipav Rovigo, che al Trofeo delle Province dello scorso fine settimana ha conquistato, dopo anni di ultime o penultime posizioni, la quinta piazza della classifica. Ottava posizione invece per la Selezione femminile Under 14, che ha però mostrato un affiatamento invidiabile.



Nell’Under 15 maschile, persa per 2-1 la prima gara contro Padova, i ragazzi guidati da Luca Bergo hanno poi perso nuovamente contro Treviso-Belluno, per 3-0, andando poi a vincere per 3-0 contro Verona e guadagnando il terzo posto nel girone che ha così permesso di giocare direttamente la finale per il quinto/sesto posto contro Bolzano, vinta per 2-0.



Nell’Under 14 femminile è andata abbastanza bene la prima gara, in cui le ragazze guidate da Maurizio Visentini hanno conquistato un set contro Verona, non riuscendo poi più a vincere un parziale, né contro Padova, né contro Treviso-Belluno. Nella finale per il settimo/ottavo posto, poi, la Selezione rodigina ha ceduto il passo per 2-0 a Vicenza, chiudendo così come fanalino di coda.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 13 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400