you reporter

I Bersaglieri si preparano alla sfida contro le Fiamme Oro

Rugby Eccellenza

77031

14/04/2017 - 16:10

Dopo la vittoria sul Mogliano della scorsa settimana, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta è chiamata alla vigilia di Pasqua ad un’altra sfida casalinga: domani, con fischio d’inizio alle ore 16, al “Battaglini” i Campioni d’Italia affrontano infatti le Fiamme Oro Rugby di Umberto Casellato.



La squadra scenderà in campo agguerrita per riuscire ad accaparrarsi la quarta posizione in classifica ma i Bersaglieri, a sole 4 lunghezze dal secondo posto, sono alla ricerca della vittoria e di conferme dopo l’ultima prova positiva e nonostante la matematica certezza dei playoff.



“Questa è la miglior situazione per vincere, con le Fiamme Oro che vengono a giocare tra le nostre mura di casa – afferma l’head coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell – Mi aspetto una delle partite più dure di questa stagione e per noi sarà un’ulteriore sfida personale che, però, affronteremo con il supporto dei nostri numerosi tifosi. Con il clima ancora quasi perfetto e il terreno di gioco in ottime condizioni, entrambe le squadre cercheranno di giocare un rugby molto propositivo”.



Continua l’allenatore dei Campioni d’Italia: “Con Balboni e Muccignat non disponibili, sarà l’occasione per Pavesi di dimostrare il suo valore mentre a disposizione in panchina siederà un altro prodotto delle nostre giovanili, Mattia Merlo che, dopo una serie di buone performance sia con l’Under 18 Elite che con la squadra Cadetta, si è guadagnato l’opportunità di calcare il campo 1".



"Mi aspetto ancora una prestazione al 100% da Cadorini - continua il coach - con la stessa voglia, lo stesso impegno e attaccamento alla maglia che ha dimostrato contro il Mogliano sabato scorso. Sono molto felice di vedere Ferro a disposizione dopo aver recuperato dall’infortunio e anche i ragazzi hanno accolto positivamente il suo ritorno. Infine, il triangolo allargato avrà un’altra opportunità per confermarsi, dopo la bella performance della settimana scorsa”.



Questa, quindi, la formazione rossoblù annunciata per la gara di domani che scenderà in campo agli ordini del direttore di gara sig. Blessano: Biffi; Arrigo, Majstorovic, McCann, Torres; Rodriguez, Chillon; De Marchi, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Boggiani; Iacob, Cadorini, Pavesi. A disposizione: Cincotto, Merlo, Bordonaro, Ortis, Ferro, Loro, Basson, Mantelli.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl