Cerca

Bersaglieri, solite incertezze

Rugby Eccellenza

77299

Una fase del match Rovigo-Fiamme Oro

L’amara sconfitta dei Bersaglieri contro le Fiamme Oro, ininfluente per la qualificazione ai play off, riporta a galla alcuni problemi che erano, in parte, stati risolti dalla gara vinta contro il Mogliano.
Il sabato di Pasqua non ha portato beneficio ai rossoblù di Joe McDonnell, che ha subìto un’amara sconfitta contro le Fiamme Oro per 21-27.
Un risultato completamente ininfluente per la qualificazione ai play off, ma che riporta a galla alcuni problemi che erano, in parte, stati risolti dalla gara vinta contro il Mogliano.



Il match perso va valutato sotto vari aspetti e non solo uno unico: prima di tutto quello motivazionale, dato che la compagine romana vuole a tutti i costi arrivare nella fase finale assieme alle migliori tre del campionato; in seguito, ha influito la prorompente difesa, che non ha lasciato spazi e ha messo in seria difficoltà i bersaglieri e, per finire, il fatto che durante la sfida si sono verificati tre infortuni pesantissimi, che hanno determinato in parte questa sconfitta.



Il servizio sulla Voce del 18 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400