Cerca

Delta Rovigo, ultima chanche

Calcio Serie D

Delta Rovigo vs Virtus Castelfranco 6

Il Delta Rovigo contro il Virtus Castelfranco

Il Delta Rovigo si prepara alla sfida con il Ravenna capolista. La ds Lorenza Visentini carica i suoi.
“Gli allenamenti stanno proseguendo con la solita intensità e come si è sempre fatto, si sta lavorando con serietà e concentrazione in vista della gara che ci attende domenica, nella trasferta romagnola”.



Così la ds Lorenza Visentini che descrive il momento difficile della propria squadra, il Delta Rovigo, cercando di trovare le note positive e di allontanare i cattivi pensieri, per ricordare a tutti l’importante crescita stagionale che la squadra ha saputo dimostrare fino ad ora; e che non devono essere questi ultimi risultati a cancellare quanto di buono è stato fatto.



“Il morale dei ragazzi, dello staff e della società stessa non è dei migliori, in quanto siamo tutti dispiaciuti per l’occasione persa giovedì, che ci avrebbe permesso, non la matematica promozione, ma la serenità di potercela giocare fino in fondo da primatisti”.



La ds rodigina spiega: “Siamo tutti consapevoli che l’eventuale vittoria ci riporterebbe a sperare, ma allo stesso tempo sappiamo che una sconfitta od un pareggio ci lascerebbe fuori dai giochi definitivamente”.



Il servizio sulla Voce del 20 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400