Cerca

Fruvit chiama a raccolta i tifosi

Volley femminile Serie B2

77663
Dopo la sosta pasquale, torna il campionato di volley Serie B2.
Riparte il campionato di Serie B2. Le ragazze della Fruvit, dopo una full immersion di allenamenti, tornano a calcare il parquet di via Bramante. Domenica pomeriggio arrivano le rivali del Codognè.


La formazione staziona in ottava posizione a quota 29, ma non è un avversario da sottovalutare.


L’andata in casa delle trevigiane fu piena di soddisfazioni per le giallonere, che s’imposero 0-3. Ferrari e compagne stanno mettendo grande impegno in palestra, per agganciare la qualificazione ai play off.


“Da un certo punto di vista siamo contente - dice capitan Benedetta Ferrari - è sicuramente un periodo felice per la squadra e la società, visti i risultati ottenuti. Dall’altro è anche un periodo molto teso, perché sappiamo che non possiamo più sbagliare da qui alla fine, se vogliamo mantenere la posizione e accedere ai play off” spiega Ferrari.


“Siamo ovviamente molto ‘gasate’, avendoli fatti anni fa, sappiamo cosa ci aspetta se riusciamo ad accedervi - aggiunge il capitano - ci sono partite in grado di darti una carica unica, che ti riempiono di adrenalina, che mettono in risalto le qualità delle tue compagne e dell’allenatore. Lo voglio rimarcare. Ci piacerebbe moltissimo avere più tifo e pubblico, sicuramente ci caricherebbe ancora di più”.


Il roster della Gs Fruvit Rovigo: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Ferroni, Bolognesi, Bianchini, Zocca E., Zocca M., Missanelli, Negrato (libero). Allenatore: Pantaleoni. Assistente: Albini.


Sulla "Voce" di domenica 23 aprile il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400