you reporter

Domenica va in scena la grande festa del pattinaggio

L'evento

P17_2648.jpg

26/04/2017 - 15:33

Il meraviglioso Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng si prepara ad ospitare la 32esima edizione del Memorial "Arturo Ponzetti", valido anche come 3. Trofeo Asm Set, gara di pattinaggio in linea su pista, divenuta oramai uno dei classici del panorama di gare nazionali. Domenica dalle 9 fino quasi a sera, l'impianto sportivo avveniristico, vero vanto e fiore all'occhiello, non solo per tutto il movimento di pattinaggio, ma anche per la città di Rovigo in generale, diventerà la capitale delle due ruote volanti.



Il quartiere Commenda sarà "invaso" da centinaia di pattinatori provenienti da Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Sicilia, Umbria Lazio, Sardegna, ma anche dall'Argentina con i gara fior di campioni. Solo nella categoria Senior si sono iscritti ben 61 atleti con il gohta del rotellismo nazionale.



Le gare inzieranno alle 9,15 e al mattino andranno in pista le categorie giovanili di Giovanissimi 1 e 2, Esordienti 1 e 2 e ragazzi; dopo la pausa pranzo dalle 14,30 Allievi, Junior, Senior e Master con la grande novità del giro lanciato che vedrà i velocisti esprimersi al massimo delle potenzialità sulla pista sopraelevata da 200 metri.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl