Cerca

Scuola Basket Polesine chiude con il botto

Pallacanestro giovanile

78223
I ragazzi di Rosolina vincono anche l'ultima partita e pensano già alla prossima stagione.
Con la gara vinta 65-60 contro la quotata Virtus Cave Padova si è chiuso l'esaltante campionato Under 16 Scuola basket Polesine.


Spiega il responsabile delle giovanili Augusti: “A settembre una società di Chioggia ritirò l'iscrizione al campionato regionale, noi avendo tanti tesserati abbiamo deciso di iscriverci al loro posto. Una mossa che si è dimostrata giusta: 12 giocatori impiegati, stagione super. La rosa è formata da Ferro, Ferrara, Voltolina, Ghirotto, Doria, Cattin, Astolfi, Franchin, Finotti, Parisi e capitan Bonafè”.


Continua Augusti: “Molti di loro sono impegnati in un doppio campionato, i ragazzi hanno saputo dare tutto nonostante gli infortuni e centrare il quinto posto a pari merito con Bam Montegrotto, peccato passassero le prime tre. La prossima stagione punteremo da favoriti al titolo Under 18. Un ringraziamento agli sponsor Villa Momi's e Adriatic Lng che hanno permesso alla società di iscriversi a tutti questi campionati giovanili, ai genitori e all’amministrazione comunale” conclude Augusti.


Sulla "Voce" di sabato 29 aprile il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400